Top
« TORNA INDIETRO
28 giugno 2017

Verona, IMT alla Fiera METEF

IMT Italia S.p.A  RINGRAZIA TUTTI I VISITATORI DELLA FIERA METEF 2017.

Si è conclusa sabato 24 giugno a Verona l’edizione 2017 della fiera METEF, l’esposizione internazionale dell’allumino e delle tecnologie della fonderia che ogni due anni apre le porte esclusivamente agli operatori di settore per scoprire novità e tendenze.

Ci siamo immersi per una settimana in materie prime, macchine, impianti, attrezzature, prodotti, applicazioni per estrusione, pressocolata, fonderia, laminazione, finitura, lavorazioni meccaniche, saldatura e riciclo con un focus particolare al mondo del riciclo e al settore automotive.

Il Gruppo FECS, realtà bergamasca leader nel recupero e valorizzazione di materie prime da scarti metallici, ha partecipato alla fiera con l’azienda IMT Italia S.p.A , impegnata nella commercializzazione di semilavorati in alluminio secondario.

IMT Italia S.p.A  nata nel 2002 è diventata con il tempo UN PARTNER AFFIDABILE E FLESSIBILE, CAPACE DI CONTENERE LE PROBLEMATICHE DI MERCATO IN CONTINUA EVOLUZIONE.

Grazie a tutti per il successo ottenuto in questi giorni e per le visite registrate!!!

© 2018 IMT Italia S.p.A. | P.iva 03587140967 | Rea BG-339159 | Cap. sociale € 1.500.000,00 euro i. v. | Privacy & Cookie policy | Credits